Il PVC

icona_verdePanorami:
Serramenti di qualità economicamente efficienti

tabella-pvc

 

PVC: IL MATERIALE ISOLANTE IDEALE
Tra le soluzioni isolanti tradizionali presenti sul mercato il PVC è la migliore per realizzare porte e finestre. La tabella sottostante confronta il coefficiente di isolamento termico per l’alluminio, il PVC e il legno. Più basso è il coefficiente migliore è la performance energetica.

FINESTRE ALTAMENTE PERFORMANTI
La combinazione di finestre e porte in PVC altamente isolanti, con vetri ad elevato isolamento, garantisce la miglior performance termica del mercato. Le finestre e le porte Panorami si prestano perfettamente a questa combinazione ottimale generando un minor costo per il riscaldamento, riducendo le spese e le dannose emissioni di CO2.

UN CONTRIBUTO A COSTRUZIONI PIÙ EFFICIENTI
Una significativa quota dei consumi energetici totali in Europa è attribuibile alle costruzioni. Per questo motivo è stato imposto in Europa uno standard di prestazione energetica minima delle costruzioni sugli edifici nuovi e ristrutturati. Le porte e finestre Panorami contribuiscono a raggiungere questi sempre più alti requisiti di prestazioni energetiche per le costruzioni riducendo sprechi ed emissioni di CO2, contribuendo ad un ambiente più sano.

RISPETTO PER L’AMBIENTE
Le porte e finestre Panorami non solo contribuiscono ad un ambiente migliore con le loro prestazioni termiche eccezionali  ma sono anche durature, richiedono una bassa manutenzione e sono riciclabili al 100% alla fine della loro vita. Le porte e finestre in PVC non richiedono trattamenti: basta soltanto una semplice pulizia con acqua.